Storico
E stella fu!
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Giovedì, 27 Marzo 2014 12:02
- Pubblicato: Giovedì, 27 Marzo 2014 00:00
- Visite: 1355
I BUTCHERS BRILLANO e SONO CAMPIONI DI FIRENZE.
Noi d'Avane 58 - A.S. Butchers 60 (13-3 // 19-30 // 14-12 // 12-15)
Senza ricorrere all'eventuale gara 3 tra le mura amiche, i Macellai si aggiudicano sul campo di Noi d'Avane il Titolo Provinciale numero 10 della loro storia, il setttimo nelle ultime nove stagioni centrando il successo numero 22 in stagione, su altrettanti incontri.
Un dominio quasi assoluto, da applausi.
Clima rovente e spettacolare a Vinci lunedì 24 marzo u.s., con gradinate piene di pallocini giallo neri, trombe e striscioni a sostenere i padroni di casa. Dalla nostra una decina di onnipresenti(quando conta) e ancora il collegamento in streaming per la gioia dell'Assassino in trepidazione dall'altra parte del mondo....
Per questa gara 2, più che fare la cronaca della partita, voglio usare una metafora prendendo spunto dal testo di una canzone del grande Jovanotti.
Questa partita infatti, si può riassumere nelle parole chiave di "TENSIONE EVOLUTIVA" tanto che per arrivare alla STELLA abbiamo affrontato LA PIOGGIA del primo quarto, abbiamo soffiato IL VENTO nel secondo quarto e poi abbiamo avuto il SANGUE NELLE VENE fino all'ultimo secondo.
Nemmeno il tempo di festeggiare che la prossima settimana, già scatta l'ora della prima partita della fase regionale e dalle prime voci, ci aspetta un girone infernale, ma un passo alla volta, proveremo a regalarci un'altra gioa grande come questa.
E allora bravi Macellai...ma ancora avanti tutta..!!!
Citazione: Una stella è un corpo(per l'occasione)"bianco"celeste che brilla di luce propria...
W.L.F. Petch
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates