Support
E' STATO UN TRIONFO!
background

Storico

E' STATO UN TRIONFO!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


A poco serviva il ricordo delle due gare vinte contro il Noi Sport durante la Regular Season, gli avversari erano venuti alla MLK (da stasera ribattezzata Fort Butchers) convinti di far vedere chi vince le partite che contano....


L'avversaro di stasera era l'emanazione di una società ricca, organizzatissima, e con un grande bacino di utenza.
Sono scesi a Firenze rinforzati da atleti di stazza superiore, ma i nostri hanno messo in campo fiato,  cuore, velocità, tecnica, ed un attaccamento alla maglia forse incomprensibile per chi non respira l'aria Butchers.
E' quasi imbarazzante per chi scrive elencare i parziali dei vari quarti:
  1. 21 - 23
  2. 21 -12
  3. 14 - 9
  4. 18 -11
Il primo quarto si è giocato alla pari, con i Proprigi e Di Stefano, i bombardieri del Certaldo, che hanno iniziato la gara con due bombe da tre consecutive preoccupando non poco i tifsi che assiepavano le gradinate.
Nei restanti 30 minuti di basket i Nostri hanno lasciato alla squadra avversaria la miseria di 31 punti.
La forte compagine Certaldese è stata di fatto soffocata nella sua azione offensiva, come forse mai le era accaduto durante questo campionato.

Grandissimi Checco, FastFat, Julius,  Nik, Nonno, Samu, Pek, Petch che ci hanno regalato questa splendida serata, ma un grazie a tutti coloro, atleti e non, che hanno contribuito a questa stagione trionfale.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates