Support
Un lunedì da ricordare...
background

Storico

Un lunedì da ricordare...

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un lunedì da ricordare....

S.ILARIO 50 - DRIM TEAM 31 

Con una buona prova corale il S. Ilario sconfigge nettamente la capolista.
Subito in vantaggio, i nostri scavano ben presto un incolmabile divario, grazie ad una buona percentuale di realizzazione ma soprattutto con una attenta difesa (23 - 8 all'intervallo). Nel resto della gara i padroni di casa contengono il tentativo di recupero degli avversari (probabilmente oggi con qualche assenza importante) senza mai perdere la testa.
Buona la prestazione dei singoli soprattutto con ottima circolazione di palla, alla ricerca del buon tiro, senza mai forzare individualmente. Unica nota negativa, l'infortunio del "golden boy" David alla fine del primo quarto(speriamo di riaverlo presto in gruppo), ma buona la risposta del gruppo che non ne ha sofferto.


P.V.M. 47 - A.S. BUTCHERS 74

Ottima la prova anche in casa Butchers.
Approccio giusto alla partita e il primo quarto già segna un margine significativo(11-21). Nonostante le dimensioni del campo più piccole del solito, si vedono buoni contropiedi e buone scelte di tiro contro la zona.
Sulla percentuale, c'è ancora da lavorare. A fine primo tempo il tabellone segna 19-37 ma nonostante questo, la formazione locale reagisce il terzo quarto e riduce notevolmente il divario tornando a -10.
Un minuto di sospensione di coach Cini rimette i Macellai in carreggiata e il margine torna a crescere e sfiora il + 30 negli ultimi minuti.
Ottima la prova di Lorenzo Vanni e di Jo' di Nello sotto le plance e del Capitano e dell'Assassino negli esterni, in un'altra serata dove solo uno non va a referto e ben 4 sono in doppia cifra.
Avanti così.


W.L.F.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates