Storico
Un altro STOP
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Mercoledì, 20 Aprile 2011 12:03
- Pubblicato: Mercoledì, 20 Aprile 2011 00:00
- Visite: 1338
I Macellai tornano a mani vuote dalla trasferta di Pieve a Nievole e a oggi sono fuori da "un posto al sole" per i play off regionali. Rientrare nelle prime quattro della Regione, dunque, sarà possibile solo vincendo il prossimo match con Livorno.
I Campioni Regionali di Pieve a Nievole partono forte come intensità e voglia di vincere annichilendo i Macellai che nonostante tutto, provano almeno a salvare la differenza canestri con il +7 dell'andata. Sotto di 11 a metà gara, non c'è l'inversione di rotta chiesta dal coach negli spogliatoi, ma anzi, il terzo quarto si chiude sul -14. Lì, segnale positivo della serata, anzichè sprofondare nel baratro, i Butchers giocano come dovrebbero sempre, e impattano a 3'' della sirena.
Nei supplementari i padroni di casa trovano 2 bombe che rimettono i Macellai a distanza e la partita si chiude sul punteggio di 70 a 65.
Un'altra sconfitta dunque che lascia l'amaro in bocca, onore agli avversari, ma noi consapevoli che si poteva e si doveva fare meglio, anche questa volta.
Comunque, un posto per i play off è ancora lì. CONQUISTIAMOLO!
Prossimo appuntamento, contro l'U.S. Livorno, giovedì 28 aprile,Pallone di Legnaia, ore 21.20.
w.l.f. Petch
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates