Storico
Primo Stop
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Martedì, 05 Aprile 2011 14:24
- Pubblicato: Martedì, 05 Aprile 2011 00:00
- Visite: 1124
Si è giocata ieri a Livorno, la seconda partita del girone "A" dei Play Off Regionali 2011, contro l'U.S. Livorno squadra capitanata da Sandro Dell'Agnello, che non ha certo bisogno di presentazioni (26 punti x Lui alla fine).
Partono fortissimo i Macellai che con percentuali al di sopra della media e un ispiratissimo Psyco(11 punti) chiudono il primo quarto sul 16-25.
Il secondo quarto, invece, black out totale e parziale di 18-2, piuttosto imbarazzante.
Si torna in campo il terzo quarto sul 34-27 e un canestro dei padroni di casa fa registrare il massimo svantaggio (-9) e il risveglio dei Macellai, che da li in poi, rosicchiano punto dopo punto ai labronici e ottengono addirittura il +2 a 3 minuti dalla fine.
Poi, altalena di vantaggi e a 7'' dalla fine recuperiamo un possesso costringendo i padroni di casa ai 24''. Rimessa, penetrazione e scarico del Nazareno, che però non raggiunge il Pirro per il possibile sorpasso.
Finisce 65-64.
Resta così l'amaro in bocca per 2 i punti lasciati, ma è anche vero che soprattutto in queste partite, non giocare per un quarto intero, si paga.
Lunedì prossimo, nell'ultima di andata sarà l'AVIS Arbia a farci visita, e sarà già una partita chiave per il proseguo di questi avvincenti Play Off.
w.l.f. Petch
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates