Storico
Macellai... mai domi...!!!
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Martedì, 01 Febbraio 2011 13:59
- Pubblicato: Martedì, 01 Febbraio 2011 00:00
- Visite: 1212
Con i Butchers alla ricerca del primo posto matematico in campionato e il Noi Sport Certaldo pronto a rovinare la festa e a lasciare aperta la speranza per ridurre il divario, si è giocata ieri sera al Pallone di Legnaia una partita intensa, che ha dato l'esito dopo 2 tempi supplementari.
Punteggio basso a fine tempi regolamentari, 50-50, a dimostrazione dell'efficacia delle 2 difese e, per i bianco-blu di casa anche di una scarsa serata al tiro e lo 0-13 da 3 la dice lunga.
Ancora Gianni Masi protagonista assoluto di questa serata, prende per mano la squadra che arranca con tutti gli altri in fase offensiva e quando la palla scotta, lui si fa trovare pronto (ancora 2 tiri liberi sotto 2 a 3" dalla fine, come a Pontassieve, ma questa volta fa 2 su 2).
Comincia 58-58 il secondo supplementare e qualche buona palla recuperata che l'MVP della serata ottimizza al meglio regala ai Macellai la vittoria che significa primo posto nella regular season, con tre giornate d'anticipo.
Risultato finale 68-62 dopo 2 tempi supplementari.
Prossimo impegno per i Macellai, ancora tra le mura amiche, lunedì 7 febbraio vs. l'Oratorio Sant Andrea di Empoli.
Il Sant Ilario invece cerca il riscatto a Figline, contro il Don Bosco, mercoledì p.v., dopo la battuta d'arresto patita contro la capolista P.V.M.
w.l.f.
Petch
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates