Storico
Butchers..."in palla"!!!
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Domenica, 14 Novembre 2010 17:06
- Pubblicato: Domenica, 14 Novembre 2010 00:00
- Visite: 1116
I Macellai espugnano Certaldo, con il punteggio di 62-72 al termine di una gara intensa e molto combattuta.
Un Noi Sport un po' rinnovato, più giovane e al momento meno pungente degli anni scorsi, ma comunque una squadra che alla fine se la giocherà come sempre per il titolo.
Questa volta però, si rivedono i Butchers che tante gioie si sono regalati negli ultimi anni...e si rivedono soprattutto la buona circolazione di palla, il contropiede e la ritrovata amalgama di squadra in attacco...mentre la difesa si conferma ancora una volta la vera costante di questo gruppo...
Si parte punto a punto ma già a fine primo quarto i Macellai sono avanti.
Buona la rotazione di coach Cini che già nei primi 2 quarti inserisce tutti i 10 a referto con buone risposte da ognuno.
Ed ecco le pagelle del coach:
10 ai tifosi che anche ieri ci hanno seguito.
Beppone: 6,5 Gioca pochi minuti ma in maniera efficace. Smista palloni in attacco da pivot navigato. In difesa prende rimbalzi e limita gli avversari.
Gilu: 6,5 Una garanzia in difesa. In attacco stenta un po' di piu anche perchè deve ancora entrare nei meccanismi di gioco. Recupara buoni palloni.
Pino: 6,5 Si comincia a intravedere il Pino dei vecchi tempi. Corre in contropiede e nessuno lo ferma, anche quando il capitano gli lancia un pallone alla velocità della luce.
Marco: 6,5 Anche lui sta rientrando in forma, bene in difesa. In attacco prende buoni tiri ma quando fa canestro l'arbitro non li convalida.
Jack: 6.5 in progresso continuo prende un buon tiro allo scadere e segna. Inizia a ritrovare la posizione in campo.
Petch: 6,5 Garanzia in difesa, efficace in attacco. Pecca, i troppi passaggi sotto sbagliati.
Pirro: 7-- Gioca alla Pirro, salta, corre, difende e segna anche in maniera funambolica. Prende un voto in meno per qualche passaggio alla Pirro e per la solita battaglia legale con l'arbitro per un fallo non fischiato.
Misericordia: 7 Gli viene dato da marcare l'avversario piu ostico. Lotta come un leone e difende. In attacco pochi tiri ma utili.
Nazareno: 7- A sprazzi gioca alla grande. Non ha ancora una forma ottimale però in crescita.
Samu: 7+ Gioca bene, difende e soprattutto non macchia la sua prestazione con chiacchere inutili. In attacco da migliorare la velocità e fluidità nel girare il pallone.
Prossimo impegno la trasferta di Empoli giovedì 18 novembre.
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates