Storico
UN'ALTRA VITTORIA IN CASA BUTCHERS!!!
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Martedì, 12 Ottobre 2010 19:03
- Pubblicato: Martedì, 12 Ottobre 2010 00:00
- Visite: 1214
Partita sempre punto a punto nella prima metà della gara, poi, nel secondo tempo gli uomini di coach Cini aumentano il ritmo difensivo e si affermano sulla formazione castellana per 65 a 56.
seguono le pagelle del coach....
LE PAGELLE DEL COACH
Partita difficile (loro molto giovani e mediamente di buon livello) però buona gara alla ricerca del gioco che sicuramente arriverà visto comunque che il campionato e' iniziato piuttosto presto; bravi a giocare con testa senza forzare ma aspettare il momento buono per trovare il canestro e bene anche i rientri di chi per motivi vari mancava da un po di tempo.
Petch 7 - inizio contratto poi nel momento del bisogno, ecco il Capitano!
Masi 7 - sembra un ragazzino di 20 anni, sempre utile
Pirro 7 1/2 - nonostante una caviglia modello pallone ,segna gioca con gli altri e cattura rimbalzi
Allegri 7- molto efficace ai rimbalzi sia in attacco che in difesa, qualche coast to coast di troppo ma prestazione positiva
Gilu 7 Mastino in difesa in attacco deve trovare ancora amalgama con il gruppo ma anche lui segna nei momenti decisivi
Pino e Marco7 (di stima) buoni i rientri saranno sempre utili per il proseguo
Alpi 7 l'allenatore lo mette a dura prova facendolo entrare a freddo a fine gara però entra subito in partita difende e prova anche un buon tiro da tre che esce non si sa come; gli arbitri non lo aiutano quando penetra e viene mazzolato.
Gianluca 7 difende bene in attacco forza un po'; comunque comincia ad inserirsi bene negli schemi
Jacopo 7 si ritrova difende bene e si fa sentire anche fisicamente. In progresso.
Beppe 7 è due partite che per un motivo o per un altro non riesce a fare riscaldamento impiegando qualche minuto per entrare nel match. Bene quando si fa sentire sotto le plance.
Samu 8 FINALMENTEEEE.Gioca per la squadra e segna nei momenti difficili. Se riesce ancora a velocizzare la rotazione del pallone e evitare le 2, 3 amnesie (eufemismo) sarà l'acquisto dell'anno.
Susini Lorenzo, Deme e Max . 10 essere presenti alle gare anche quando non si gioca è la dimostrazione dell'attaccamento alla squadra che a questi livelli è fondamentale per raggiungere i risultati.
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates