Support
Dream Team 54 - S.Ilario 36
background

Storico

Dream Team 54 - S.Ilario 36

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dream Team 54 - S.Ilario 36

Siamo stati in partita finchè abbiamo potuto fare il contropiede (18-20 all'intervallo) perchè a difesa schierata abbiamo attaccato veramente male. Loro sono partiti a zona, ma poco dopo sono passati a uomo (età media over 40, forse più vecchi di noi). Li abbiamo messi in difficoltà con i contropiedi e talvolta abbiamo fatto delle buone entrate fallendo però svariati appoggi da sotto. Anche la percentuale di tiro da fuori, anche con buoni tiri, è stata disastrosa (20% ?).

Dall'intervallo in poi sbraco totale. Anarchia selvaggia in campo. Con la loro difesa a zona (e con un campo grande che permetteva lo schema) le guardie non arrivavamo mai a scendere all'angolo del campo. I lunghi non tenevano le posizioni. Soprattutto eravamo lentissimi a posizionarci per cominciare lo schema. Ognuno pensava di risolvere le situazioni con iniziative personali. Insomma un disastro. In difesa bene o male abbiamo lottato anche se gli ultimi minuti abbiamo completamente mollato (ultimo quarto 10-25!!!!!!).
 

Pagelle:
 
Sultano: 5 statico. Eppure è l'unico che ha una percentuale di tiro decente (40%?) (13p.)  Soffre il campo grande muovendosi con poca dinamicità.
 
Kaymano: 5 polemico. 5 falli. L'unico sotto canestro un po' concreto anche se per portare un blocco al compagno (come schema comanda) aspetteremo il 2010.
 
Doo: S.V. trasparente. Pochi minuti sul parquet, ma forse nessuno si è accorto nemmeno di quelli.
 
Xerro: 4 spaesato: chiede e ottiene la sostituzione perchè si rende conto della sua manifesta inferiorità.
 
Plasmon: 5 e1/2 Davide (quello di Golia) : L'unico che prende rimbalzi sotto canestro. Lotta e ci rimette un labbro (inutilmente vista la prestazione della squadra).
 
Machine: 5 podista: All'inizio sono suoi i migliori contropiedi, alla fine non becca nemmeno il ferro. Nel mezzo corre molto ...... 
 
Brad Pitt: 4 e 1/2 semitrasparente: Gioca un po più di Doo ma oltre a fare tre falli non incide. Sbaglia molto al tiro.
 
Alex: 4+ cobra senza occhiali: L'unico che attacca il canestro con ottime penetrazioni ma ad un cm da canestro .... fa cilecca. 0 punti 4 falli e record di errori da sotto.
 
Sentenza: 5 frustrato (dal livello della squadra): generoso ma non riesce a disciplinare l'armata Brancaleone in campo. Finalmente la mette da tre.
 
Orzovai: 5 indisciplinato: grande energia ma dispersa al vento. Lo trovi in campo solo dove non dovrebbe essere.
 
Coach Martino  : 10 lassativo (l'effetto che gli ha fatto la prestazione della squadra).
 
Doo

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates