Support
S. ILARIO SI IMPONE ALL'ESORDIO IN CAMPIONATO SUL CURVIT
background

Storico

S. ILARIO SI IMPONE ALL'ESORDIO IN CAMPIONATO SUL CURVIT

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

UN CORIACEO S. ILARIO SI IMPONE ALL'ESORDIO IN CAMPIONATO SUL CURVIT


Non ha avuto tempo in allenamento Riccardo, il nuovo Coach del S.Ilario, per far assimilare ai giocatori i nuovi tatticismi, ma è sicuramente frutto dello spirito di gruppo che è riuscito a trasmettere alla squadra la nostra vittoria nella prima partita di campionato.
La squadra lotta, soffre, con tutti i suoi elementi per superare i due principali momenti di difficoltà, all'inizio della partita (parziale 0-5) e alla fine del secondo quarto (altro paziale subito che ci porta 20 - 22 all'intervallo), per poi prendere decisivo vantaggio nel terzo allungando nel finale di gara fino al +9.

 

 

Tutta la squadra è da elogiare per l'intensità dell'impegno profuso (per il gioco avremo tempo più avanti per assimilare le direttive del Coach) ma una menzione speciale va a Nicola il Vikingo, rientrato dopo due anni di inattività ma gladiatorio già da subito.
Nessun giocatore in doppia cifra (8 giocatori nel tabellino) a testimoniare che la vittoria non è dipesa da un singolo giocatore bensì da una prestazione di buon livello di tutto il gruppo sia nella fase offensiva che difensiva.


Doo
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates