Storico
Norcia - è stato come vivere un sogno
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Lunedì, 29 Giugno 2009 21:44
- Pubblicato: Lunedì, 29 Giugno 2009 00:00
- Visite: 1140
Norcia - è stato come vivere un sogno!
Splendido questa mattina il risveglio dei MACELLAI, che dopo aver conquistato il 6' posto in Italia, ora possono concedersi un periodo di meritato riposo dopo le fatiche di quest'annata sportiva decisamente straordinaria.
E’
stata una stagione faticosa, iniziata con molte insidie e
perplessità, ci è voluta una grande forza di volontà per affrontarla
come abbiamo fatto. E quest’annata sarebbe stata grandissima anche se
non fossimo arrivati alle Finali Nazionali. Abbiamo fatto tanto e tutti ce lo riconoscono.
Primato in campionato con sole 2 sconfitte, 4 vittorie su 4 partite nei play off che hanno portato il 6' titolo provinciale, 8 vittorie su 9 partite nella fase regionale per il titolo di "Vice Campioni della Toscana" con conseguete accesso alle Finali Nazionali (non era mai successo) dove 2 vittorie e altrettante sconfitte ci hanno classificato al 6' posto. Non siamo Campioni d’Italia, ma possiamo festeggiare ugualmente per questa stagione, che per il risultato ottenuto, è la migliore di sempre nei 28 anni di questa storica società..!!
Chiaramente il successo ottenuto non è solo merito degli attori che hanno girato questo splendido film e ai quali comunque sarò sempre riconoscente, ma i ringraziamenti vanno senza dubbio estesi a tutti quelli che nell'ultimo quinquennio hanno portato avanti un progetto serio per confermare le nostre vittorie e rinforzare sempre di più quella voglia di arrivare a giocarsi lo scudetto.
Un'emozione troppo bella da vivere e troppo difficile da raccontare, è stato come vivere un sogno.
Forse si sarà capito, sono un Macellaio fiero.
w.l.f. - Petch