Support
Ecco il 5^ successo consecutivo
background

Storico

Ecco il 5^ successo consecutivo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I Macellai si impongono anche nella seconda giornata di ritorno del girone "A" battendo l'Avis Arbia con il punteggio di 76-69.

Gara strana quella di ieri con le due formazioni che danno il via ad una partita che si incanala da subito sui binari di quella che sembrerebbe una "vittoria facile". A metà del secondo quarto infatti il tabellone segna 30 a 15, ma è troppo presto per cantare vittoria.


L'Avis Arbia mette assegno un mini breack che è il preludio di un terzo quarto tra i più brutti della nostra stagione dove la compagine senese riconquista la parità. Ancora frastornati dell'accaduto, a metà dell'ultimo quarto per 2 volte arriviamo a meno 8, ma grazie a 2 perle, una di Pino e l'altra dell'Assassino, riusciamo in 3 minuti a riagguantare il pari e a piazzare l'allungo decisivo che fissa il risultato sul 75 a 69. 

Prosegue il trend di questa fase regionale che sembra essere l'arma vincente dei ragazzi di coach Cini, ancora 4 giocatori in doppia cifra...su tutti Marco che mette a segno 20.

Nota di colore della serata senza dubbio la cena del dopo partita dove una tavolata unica ha coinvolto le due squadre che a fine cena hanno alzato i calici per brindare sul Nostro WLF...

Petch

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates