Storico
Arbia - Butchers Firenze 51-70
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Domenica, 26 Aprile 2009 11:42
- Pubblicato: Domenica, 26 Aprile 2009 00:00
- Visite: 1035
Tornano con i 2 punti in tasca i ragazzi di Coach Cini dalla difficile trasferta in terra di Siena e aggangiano così in testa al girone "A" l'Avis Shoemakers di Monsummano Terme, avversari della prossima trasferta.
I Butchers partono subito forte con tre contropiedi nelle prime battute ma poi soffrono il ritorno dei padroni di casa che, con due triple riagguantano subito il risultato (6-6).
Da quel momento però, i Macellai scappano ancora grazie a una attentissima difesa e non si fanno più raggiungere dai biancoazzurri di Arbia, ma anzi, costruiscono minuto dopo minuto quel margine di vantaggio che non metterà più in discussione la partita.
A fil di sirena la perla della serata: Una bomba di Joseph d'Nello mette la parola fine sulla partita match e scrive quel roboante + 19 che è anche massimo vantaggio.
Unico neo, le troppe palle perse, ma 4 persone in doppia cifra fanno dell'organizzazione di squadra il punto forte della serata.
Risultato finale 51 - 70 grazie al quale, finalmente, siamo riusciti a conquistare la vittoria nella provincia che fino ad oggi non eravamo mai riusciti ad espugnare...
wlf...Petch
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates