Support
ORATORIO 61 - S. ILARIO 50
background

Storico

ORATORIO 61 - S. ILARIO 50

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

INCORAGGIANTE DEBUTTO DEL S. ILARIO

Incoraggiante inizio di campionato del S. Ilario del nuovo allenatore Cammisa nella difficile trasferta di Empoli.

La squadra si presenta compatta e concentrata, con 10 giocatori a disposizione, al fischio d'inizio....



C'era un certo timore per il poco tempo che il nuovo allenatore aveva avuto a disposizione per fare assimilare i nuovi movimenti.
La squadra però parte bene, dimostrando di avere recepito bene le novità. Il quintetto di partenza gioca con intensità sia in difesa che in attacco terminando 13- 13 il primo quarto.

Anche nel secondo quarto la squadra regge bene nonostante si evidenzia qualche difficoltà quando entrano le seconde linee in virtù anche della superiorità atletica e di statura degli avversari. Andiamo all'intervallo 27-28.

Il turn over a cui è costretto l'allenatore (deciso dalla squadra per far giocare tutti almeno 10 minuti) mette in evidenza delle lacune di preparazione e integrazione di qualche elemento ed è così che l'Oratorio ne approfitta nel 3° quarto per effettuare un break di 8-0.

I nostri faticano a tenere, ma grazie a qualche giocata individuale ed una difesa arcigna non mollano la presa. L'Oratorio mantiene le distanze grazie alle giocate ed ai tiri da tre del loro giocatore più efficace e gestisce la gara fino al termine senza grossi patemi d'animo.

Note positive: Ci siamo divertiti anche perchè si comincia vedere la mano del nuovo Coach nel gioco. Note negative: Alcuni panchinari dovranno lavorare sodo per coprire i gap con i "titolari"

Doo
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates