Support
S. ILARIO - ORATORIO S. A. 55 - 57
background

Storico

S. ILARIO - ORATORIO S. A. 55 - 57

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Purtroppo la tattica che ha permesso alla squadra empolese di espugnare di misura la Montagnola è stata quella della "CACCIA AL PLAY"....




Incitati dall'allenatore a fermare "con ogni mezzo" il nostro playmaker, con la colpevole tolleranza degli arbitri , i giocatori avversari hanno interpretato alla lettera le disposizioni del coach tartassando il nostro giocatore con falli plateali con lo scopo anche di farlo innervosire.

Grave errore è stato quello entrare in partita con poca determinazione.

Dopo il minuto di raccoglimento per la scomparsa della mamma di Rik, subito dal fischio d'inizio gli ospiti approfittavano di una difesa approssimativa del S. Ilario e del vantaggio in cm. per allungare (massimo vantaggio +9) e concludere 18 - 24 il primo quarto.

Da allora in poi la squadra empolese ha pensato solo a difendersi con ogni mezzo ed i nostri sono caduti nella trappola dimostrando scarsa lucidità in attacco riducendo però lo svantaggio all'intervallo (30 - 33).

Nel terzo quarto un fantastico Serjohn teneva a contatto i nostri agli avversari (38-41).

La rimonta veniva compiuta ad un minuto dalla fine.

Sul 53 pari , a 30 sec. dal temine, i nostri sbagliavano il tiro ravvicinato della possibile vittoria e sul ribaltamento subivano il canestro della sconfitta.

Da sottolineare il buon esordio di Alessandro autore di ben 12 p. Mercoledì è attesa una prova di riscatto contro la capolista Montesport.

Doo
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates