Storico
Butchers 78 - Curvit 59
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Martedì, 29 Gennaio 2008 17:01
- Pubblicato: Martedì, 29 Gennaio 2008 00:00
- Visite: 1227
Una breve analisi della gara di ieri sera.
I Butchers partono fortissimo, con una difesa aggressiva e rapide ripartenze che disorientano i giovani avversari abituati ad avere proprio nel ritmo di gara la loro arma principale....
I 20 punti di margine alla fine dei primi 10 minuti sembrano chiudere la gara, che i Butchers riaprono con un orribile secondo quarto, molle in difesa ed evanescente in attacco.
Stessa storia nel secondo tempo, i Nostri ripartono forte per scrollarsi gli avversari, ci riescono e poi permettono agli ospiti di limitare il passivo negli ultimi 10 minuti.
Da questa breve descrizione si capisce che la gara a tratti è stata divertente, ma nel complesso talmente povera di stimoli che gli sparuti spettatori non possono certo dire di aver visto un bello spettacolo.
Ci sono state oggettivamente alcune note positive da alcuni singoli, ma elogiare qualcuno in una serata svogliata come quella di ieri mi sembra più di fargli un dispetto che un piacere.
Gli avversari hanno brillato essenzialmente per la varietà delle bestemmie sonoramente utilizzate per tutta la durata del match e ignorate dai direttori di gara. Ma non c'è un regolamento che le vieta?
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates