Support
Butchers si impongono di +16
background

Storico

Butchers si impongono di +16

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Espugnato col sudore il pala-FRANCOBOLLO




(AUGURI ALLA PANTERA.... mezzo secolo e non sentirlo!)

         

Innanzi tutto faccio i complimenti al Calenzano che si è dimostrato una squadra con una propria identità di gioco, tecnica discreta e determinazione.

Per passare alla cronaca della serata devo ammettere che per una volta il vostro reporter si trova in difficoltà... Usare il tono grave che raramente ho usato sarebbe fuori luogo, buttarla tutto sull'ironia sarebbe invece ingiusto... Questo perchè la gara di stasera è fatta di diverse piccole storie intrecciate tra loro.

Dal punto di vista sportivo non possiamo lamentarci di una prestazione che, dopo le feste, in una fase in cui stiamo cercando di migliorare il nostro gioco e sempre con alcune assenze, ci ha comunque permesso di avere la meglio su una ottima avversaria!

Dal punto di vista degli aneddoti spicca il tecnico preso dall'unico membro di sesso femminile presente in palestra che nell'occasione rappresentava il nostro pubblico. La signora in questione si trovava a sedere a bordo panchina con la squadra (la palestra è priva non solo di spalti ma anche di una semplice sedia per il pubblico - amici di Calenzano secondo me prima o poi qualcuno si fa seriamente male spalmandosi su un muro). Non sto ad analizzare dal punto di vista tecnico questa chiamata arbitrale e il perseverare in essa, faccio solo notare che ancor prima di nascere il figlioletto di Samu ha già incassato un tecnico. BUON SANGUE NON MENTE!

Un'altra piccola storia è la tensione scoppiata tra coach Gianni e i direttori di gara, a seguito di alcune chiamate che personalmente (e sottolineo il personalmente) ritengo molto sbagliate. Fatto sta che sicuramente in campo cè stata un po' di confusione, ma ridurrei il tutto ha una serata storta. A volte un giocatore va in campo pensando alla NELLA e fa 0 su 10 al tiro, un'altra sera un arbitro arriva un po' distratto e invece di contare due passi su un terzo tempo ne conta 3 o 4 e altre sere un allenatore può avere i fatti suoi che lo fanno stare poco tranquillo e gestisce male la partita.

Sbagliamo tutti... l'importante è avere quell'umiltà che permette di non perseverare negli errori quando è palese che stiamo sbagliando (messaggio rivolto a tutti e a nessuno)


Lunedì ci aspetta un'altra gara difficile...

COMUNQUE LA VERA NOTIZIA IMPORTANTE E' CHE SOULE COMPIE 50 ANNI... AUGURI PANTERA
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates