Support
Butchers 81 - Calenzano 38
background

Storico

Butchers 81 - Calenzano 38

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Esordio vittorioso per i Butchers, il S. Ilario perde la prima 51-46



In onore del Toro di Sora, recentemente passato nelle avverse file, rivediamoci (clikkando qui)  alcune immagini di una delle sue migliori performances sportive.

Di seguito alcune delle azioni più belle della gara dei Butchers, con una novità. Da quest'anno abbiamo deciso di regalare anche ai nostri avversari qualche immagine dei loro migliori canestri. Si inizia con gli amici di Calenzano.



Partita senza troppi patemi quella contro il Calenzano, che fin dal primo quarto (17 - 5) ha preso la deriva giusta.

Il cronista aveva la sensazione di un inizio di stagione troppo rilassato, ma la squadra in campo ha dato un'ottima impressione.

Certo il nuovo verbo del Coach ancora non è nel DNA del nostro gioco, ma la squadra si muove già di più, ed esprime una sicurezza mai vista fino ad ora di questi tempi.

In altri tempi il Calenzano con il suo gioco tenace ha dato del filo da torcere ai Nostri, ieri sera invece i Macellai hanno saputo coniugare bene la tecnica e l'intensità agonistica, gli schemi e l'efficacia di gioco.
Ottima l'impressione suscitata dal nuovo acquisto Stelios (nella foto) e buono anche l'esordio di Beppone.

Beppone che evidentemente è mancato al S. Ilario, che ha perso essenzialmente per la carenza di centimetri sotto i tabelloni. I frammentari commenti reperibili sul BLOG  (di fatto non pubblicabili in onore alla decenza) parlano di un Caimano giù di tono, e dell'uscita per 5 falli suoi e di Pempero come la causa principale della sconfitta.

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates