Support
Impietosi con la Misericordia (73-43)
background

Storico

Impietosi con la Misericordia (73-43)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Dopo la sfortunata prova di Castelfiorentino per i Butchers era necessaria un'autorevole prova per riprendere il passo fin'ora sostenuto. E così è stato.

Nonostante le assenze di vari elementi (un momento nero per gli infortuni) la squadra ha reagito bene inserendo nello score tutti i propri elementi. Bisogna anche sottolineare che gli avversari si sono presentati al PalaButcher con solo sei elementi.
La gara, grazie ad una buona difesa ed alla ritrovata vena nel tiro dalla lunga distanza di Susini, viene praticamente chiusa dai nostri subito nel primo quarto gia in vantaggio di 21 punti.
Questo permette una continua rotazione degli elementi nei quarti successivi, ed un abbassamento del ritmo partita. Così si spiega il pareggio nel parziale del secondo quarto ed addirittura la perdita di un punto nel terzo.
Un'espulsione nell'ultimo quarto riduce in cinque giocatori la squadra avversaria ed i nostri chiudono in scioltezza portando a 30 le lunghezze di vantaggio alla sirena finale.
Buona la prova e la concentrazione di tutti. Da sottolineare il 100% nei tiri liberi di Pelizziari ed il 100% di Tosi nel tiro da tre punti.
Al termine della gara è arrivata la notizia da Castelfiorentino della vittoria di Certaldo contro il Membrino che ristabilisce le due lunghezze di vantaggio dei nostri contro la le seconde in classifica.
Leo
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates