Support
UN PIEDE IN FINALE
background

Storico

UN PIEDE IN FINALE

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I Butchers si aggiudicano 99-67 la finale di andata contro il BC88 di Castelfiorentino.





Con un gioco solido, buone percentuali al tiro, e a tratti una discreta aggressività i Nostri si sono aggiudicati i primi tre quarti della gara sempre con un margine di almeno 10 punti, mettendo una seria ipoteca sull'accesso in finale...



Nel primo quarto coach Cosi manda in campo Susini-Wane-Frassineti-Pirrone-Palandri, la gara prende subito la direzione giusta.
La musica non cambia neanche nel secondo quarto, con Petreni, Maselli e Garulli al posto di Susini, Palandri e Frassineti.

Il terzo quarto inizia con uno strano quintetto Wane-Lo Sciuto-Pecchioli-Pirrone-Garulli, che incredibilmente inizia alla grandissima mettendo a segno forse il break più duro della serata per i Castellani.

Il calo di concentrazione nel finale consente al BC88 di mettere a segno qualche canestro di troppo, ma certamente l'obiettivo di mettere fieno in cascina è stato raggiunto.

Il gioco è apparso discreto, anche se forse non siamo sempre riusciti ad accelerare il ritmo sonnacchioso degli ospiti. Ospiti a tratti messi in grossa difficoltà dalla nostra zona-press.

Ottima è apparsa la condizione di Wane, e confortanti anche le prestazioni di Maselli e Pecchioli, chiamati a sostituire un Palandri in condizioni ancora incerte.

Il secondo round martedi prossimo a Castelfiorentino dove il BC88 , certamente non rassegnato, le proverà tutte per farci lo sgambetto ed agguantare la finale.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates