Storico
BUTCHERS 71 - Virtus Calenzano 35
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Martedì, 20 Marzo 2007 00:12
- Pubblicato: Martedì, 20 Marzo 2007 00:00
- Visite: 1513
I Butchers superano l'insidia della gara secca nei quarti di finale e conquistano il diritto di accedere alla fasi regionali
Giovedì 22 p.v., se non ci sono contrordini, la prima gara di semifinale con il BC88
Il pronostico è stato rispettato, i Butchers stasera non hanno voluto prendere rischi inutili, e dopo il primo quarto (+15 circa) già era difficile ipotizzare una rimonta della pur valente formazione in maglia gialla.
Il risultato della partita non è mai stato in discussione, perciò facciamo giusto due osservazioni, che possono interessare in chiave futura.
I Butchers sono apparsi assolutamente concentrati in vista delle prossime gare.
Certamente la precisione di Wane e Susini potrebbe risultare un'arma importante, ma in generale l'intensità di gioco è stata davvero buona.
Saillen e Pirrone non sono, per ovvii motivi in grande forma, ma la vera preoccupazione viene dalla perdurante indisponibilità di Palandri, che già lo scorso anno ci costò la finale.
Staremo a vedere, concentriamoci su una partita per volta senza trovare scuse, e soprattutto riteniamoci soddisfatti del fatto che con la vittoria di stasera abbiamo conquistato l'accesso alle fasi regionali.
E' la quarta volta nei 25 anni di storia della nostra squadra.
Il prossimo appuntamento giovedi 22 al pallone di Legnaia, contro il BC88 , per giocare la prima delle due gare di semifinale. In casa, pur avendo vinto la RS.
Le regole sportive, la logica e la serietà di una lega importante vorrebbero che fosse dato un senso alle 24 gare giocate da settembre ad ora, e che il sia pur piccolo vantaggio di giocare la seconda in casa fosse dato a chi ha terminato meglio la prima fase del torneo....
Già, ma , per dirla come il sommo poeta, "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare".
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates