Support
I Butchers vincono e chiudono primi la RS
background

Storico

I Butchers vincono e chiudono primi la RS

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La partita di ieri sera, si sa, non avrebbe avuto effetti sulla classifica della Regular Season, per cui le due squadre potevano giocarsela con i nervi ben al di sotto dell'epidermide.


Così è stato, e anche se in campo l'agonismo non è mancato, la gara è stata corretta e per una volta nessuno se l'è presa con i direttori di gara...


Assenti fra i bianco-azzurri ieri in maglia nera Pirrone e, ancora, Palandri , con Wane reduce dalla distorsione di venerdì.

Il Calenzano ha retto bene i primi due quarti, finendo pari il primo e sotto di due il secondo, complice anche la molle difesa individuale dei Butchers, che ricordava quella dello scorso (disastroso) finale di stagione.

 Nel terzo quarto però entra Wane, che nel pregara era apparso particolarmente tranquillo.

Suleyman tranquillo è una calamità per gli avversari, sempre. In più il Calenzano con la difesa a zona gli ha lasciato qualche metro di troppo.

Risultato, la gara chiusa dopo 5 minuti del terzo quarto.

La gara è terminata sul punteggio  di 76 - 58, ed i Butchers possono festeggiare il primato in classifica.

Oltre al Souleyman show, da segnalare l'ottima prova di Susini e, purtroppo, l'infortunio di Saillen (gomitata involontaria) di cui ancora dobbiamo conoscere gli effetti alla dentatura dell'Assassino.
Da domani si fa sul serio.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates