Storico
I Butchers passano al Pala ABC
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Mercoledì, 14 Febbraio 2007 10:42
- Pubblicato: Mercoledì, 14 Febbraio 2007 00:00
- Visite: 1328
Con una prova sotto tono i Nostri passano contro il BC88...
Quando su 60 punti se ne fanno trenta nell'ultimo quarto significa che qualcosa è andato storto....
I macellai con una prova da motore a carbon cock passano a Castello dando incertezza ad una partita difficile ma, sulla carta, con poca storia.E' stata una di quelle classiche partite dove, chi fronteggiamo parte aggressivo e grintoso e noi invece andiamo molli pensando di vincere facile ma dimenticandoci che bisogna pur sempre difendere decentemente e muoversi in attacco!
Il gap nello score è durato tre quarti e mezzo e si è tenuto mediamente intorno ai 10 punti... questo si è formato a causa di una difesa che ha lasciato tiri comodissimi agli avversari e un attacco che non ha saputo approfittare di 40 minuti di difesa a uomo in un campo piuttosto largo....
Alla fine è bastato stare calmi, dare ascolto al 50%di quello che il coach diceva e adattarsi al gioco fisico degli avversari e all'arbitraggio libertino dei direttori di gara... e in pochi minuti si è ricucito lo strappo e ci siamo imposti con relativa tranquillità!
Dico relativa perchè quando vinci di quattro non sei poi tranquillissimo... però la presenza in campo del capitano (poco lucido ieri sera in alcuni momenti ma ordinato e aggressivo nel finale), le penetrazioni facili di FastFat ma soprattutto i punti qualitativamente ottimi di Martin the Fisherman ci hanno dato una vittoria senza tanti patemi!
[Dico Martin the Fisherman perchè non so se avete notato la flemma alla io pesco i tonni del nostro nuovo play e soprattutto il suo tiro elastico alla io canna da pesca...]
Il Pek pensiero riassume bene quello che deve essere lo stimolo nelle prossime settimane "Abbiamo dimostrato di saper vincere, dimostriamo di saper giocare"!
Il reporter è notoriamente uno dei tanti psicopatici della squadra ma mi permetto di affermare che se giochiamo di squadra con testa e cuore "ci si leha diverse soddisfazioni!"
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates