Support
Chiuso il 2006 sul parquet della MLK
background

Storico

Chiuso il 2006 sul parquet della MLK

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SE QUALCUNO SI AZZARDA A MANDARE ALLA UISP LA FOTO DELLA SQUADRA SENZA IL SOTTOSCRITTO VEDRA' PER SEMPRE LE SUE GESTA OSCURATE DAL SITO

io invece ci metto le foto che mi pare caro Marchino!

On line i referti di Calenzano e Baloncesto

Per finire un 2006 tutto sommato avaro di soddisfazioni per i colori bianco-azzurri, il fato ha voluto far scendere Petreni & C. a Fort Butchers, l'inespugnato palazzetto che ci ha visti trionfare nella stagione 2004/05; niente di più augurale per rinnovare le nuove maglie.


A questa simpatica concidenza si è aggiunta la presenza della nuova magnifica Tifosa, Noemi, arrivata anche lei in grande spolvero a fare il tifo per un emozionato babbo Gilu...

I padroni di casa del Baloncesto, forse penalizzati psicologicamente dall'andamento del campionato, sono apparsi purtroppo molto meno pimpanti dell'avvio di stagione.

La gara non è mai stata in discussione, con un Palandri praticamente senza rivali sotto le plance, ed un Pirrone scintillante che nel primo quarto ha piazzato ben 12 punti .

Il resto della partita è trascorso senza particolari emozioni, con i Butchers che nella fase centrale si sono lasciati andare a qualche leziosità di troppo.
Atteggiamenti non gravi, ma da evitare vuoi per rispetto agli avversari e ai compagni che stanno in panchina, vuoi per acquisire quella personalità che deve rendere la qualità e l'intensità nostro gioco indipendenti da avversari, arbitri, assenze e da qualunque altro tipo di scusa.

Il risultato finale è stato 50-76.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates