Support
I BUTCHERS BATTONO UN DT VERSIONE USA... E GETTA!
background

Storico

I BUTCHERS BATTONO UN DT VERSIONE USA... E GETTA!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I Butchers, pur vincendo 54-68 sul campo del Dream Team hanno sfoderato la più brutta gara della stagione....

Premetto subito che non dirò niente o quasi degli avversari, talmente abissale anche stasera mi è parsa la distanza del mio modo di pensare lo sport dal loro, che evidentemente parto da parametri non corretti o da pregiudizi personali.

I Butchers hanno giocato a basket i primi 5 minuti (parziale di 10-0) e gli ultimi 3 (altro parziale di 11-4).
Nel mezzo, della squadra che aveva girato davvero bene contro il BC88 neanche l'ombra.

Sarà stato il freddo, l'allenamento finto di giovedì, la coppia arbitrale (in uno dei suoi due componenti assolutamente fuori forma), l'assenza di Nicola, la gestione del cronometro o Moore (#5), l'astro nascente del wrestling mondiale ; fatto sta che i Butchers hanno latitato per 35 minuti, senza infilare due passaggi di seguito, forzando entrate e tiri e subendo anche qualche contropiede di troppo.

Solo una difesa tutto sommato ancora intensa e le qualità dei singoli ci hanno permesso di tenere almeno a -5 gli avversari e portare a casa il risultato nel finale.

Insomma, il Dream Team stasera può davvero recriminare perchè se i suoi nuovi acquisti avessero avuto un po' più di tempo per conoscersi, avrebbe forse portato a casa una vittoria beffarda.

O no? Che questa sera abbiano rifatto capolino antiche fragilità proprio perchè in fondo ce lo potevamo permettere?

Poco importa, di fatto le fragilità ci sono ancora, e sarebbe giusto che ognuno di noi ci lavorasse sopra, per noi stessi prima ancora che per il basket.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates