Support
Un S. Ilario da stropicciarsi gli occhi
background

Storico

Un S. Ilario da stropicciarsi gli occhi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Di certo il vostro affezionato cronista sa solo il risultato, pervenutomi in piena notte con un SMS di Doo che recitava così:

"Tiratissima vinto 63 59" ...


Ho però avuto la forrtuna di assistere a 10 minuti di gara a cavallo fra il secondo ed il terzo quarto per cui qualche considerazione sono in grado di farla.

Per proma cosa gli avversari, il Mis. Campi, storicamete una bestia nera per le nostre squadre.
Si tratta di una squadra molto dotata in centimetri (tutti giocatori molto alti) , non velocissima ma  tecnicamete preparata e tatticamente ben messa in campo.

Battere una formazione simile, e portare a tre la striscia positiva, pone il S. Ilario nell'ottica della formazione da primissimi posti in questa Coppa Primavera 2006.

La squadra è apparsa motivatissima, nei pochi minuti che ho visto certamente ha brillato la la stella dello Sciamano, determinante sotto le plance, ma anche Martins e Farinos sono apparsi sicuri nel dettare i tempi.

Non ho dubbi che la partita sia stata tiratissima, ma questo conferma che il S.Ilario primaverile è squadra che sa e vuole portare a casa i rusultati proprio quando il gioco si fa più difficile.

Tabellini del S.Ilario :
Falco 30
Pres 5
Pek 8
Sciamano 5
Martins 9
PeppOne 4
Farinos 2


W.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates