Storico
TRANQUILLE SERATE PRIMAVERILI
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Venerdì, 12 Maggio 2006 09:01
- Pubblicato: Venerdì, 12 Maggio 2006 00:00
- Visite: 1249
Giornata ambivalente per l'A.S. Butchers quella di ieri.
Da un lato i Butchers impegnati in una gara sulla carta non durissima, al Filarete contro i Labronici battuti all'andata senza patemi, e dall'altra con l'esordio in Coppa Primavera del S. Ilario rinforzato con gli innesti di Peppone e Six.
Accompagnando Six a Settimello il cronista ha potuto vedere i primo 90 sec. del S. Ilario, e se ne è andato sul 7-0 per i padroni di casa, irritato per le 3 occasioni banalissime sbagliate dalla squadra per l'occasione diretta da Ottanelli, entrata in campo col tradizionale quintetto Pres-Perugi-Martino-Sciamano-Bernie.Non so come sia finita la gara, ma la consistenza degli avversari (apparsi formazione ben equilibrata almeno nel quintetto di partenza) e la faccia di Perugi intravista al momento di lasciare il Filarete non mi lasciano ben sperare.
Aspetto notizie.
Tutto facile per i Butchers nonostante l'assenza di Palandri, che di fatto hanno preso agli avversari 10 punti a quarto, limitandosi nel finale di una gara ormai segnata.
Inutile stare a commentare le prestazioni dei singoli, gli avversari sono esistiti fino a quando il loro play maker è stato della gara.
Uscito per 4 falli alla fine del secondo quarto, la formazione Labronica non è più stata pericolosa.
Il risultato finale all'incirca è stato 91-57.
Ah, dimenticavo, con questa vittoria i Butchers accedono matematicamente ai quarti di finale delle fasi regionali.
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates