Storico
BATTUTA PISTOIA 4, I BUTCHERS IPOTECANO IL PASSAGGIO DEL TURNO
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Venerdì, 05 Maggio 2006 09:19
- Pubblicato: Venerdì, 05 Maggio 2006 00:00
- Visite: 1214
Appena entrato nella palestra della scuola Anna Frank il cronista e la cineoperatrice si sono sentiti subito male.
Palestra piccola, righe del campo pressochè invisibili, poco spazio dietro i canestri, canestri pencolanti e squadre con le maglie uguali...
Insomma, i presupposti per una brutta serata c'erano tutti, oltre a ciò i Butchers si sono presentati in formazione ampliamente incompleta visto che, oltre agli abbandoni di Tav, Six e Pek (Il gruppo farebbe bene a porsi il problema di queste imbarazzanti migrazioni!) si doveva registrare l'assenza per motivi di lavoro del Toro e dell'Assassino.
Pronti, via! La realtà appare peggiore delle previsioni. In campo, per i primi 3 quarti si ammirano i peggiori Butchers degli ultimi 3 anni.
Con Psyco inconsistente nelle entrate ed impreciso nel tiro (non ne ha messo uno!), Petch che, oltre a non incidere in attacco, in difesa pareva il Web quando non è in forma, e Julius che perdeva palloni su palloni o uscendo dal campo o per infrazione di passi.
Per i primi 3 quarti la squadra è rimasta a galla aggrappata alla classe di Palandri (40 minuti in campo!), alla solidità di Gilu e alla buona vena del Nonno.
Fatto sta che arriviamo alla fine del terzo quarto sul 52-53 per i Nostri, contro un avversario non trascendentale, ma contro il quale i Butchers in 30 minuti non sono riusciti a prendere le misure.
Nell'ultimo quarto la stanchezza si fa sentire, e così la forza fisica di Palandri ci permette di rosicchiare punti preziosi e la partita termina, senza sussulti, sul 61 - 71.
Il risultato ci premia, ma il gioco segna un passo in dietro rispetto alle gare con il Cillo.
Andrea.
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates