Storico
Si riparte...con l'Assemblea Sociale!
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Creato: Martedì, 12 Settembre 2017 10:12
- Pubblicato: Martedì, 12 Settembre 2017 10:12
- Scritto da Davide Petreni
- Visite: 3803
A dire il vero i Macellai sono già ripartiti, ma ufficialmente è questa la settimana che merita il titolo perché gli impegni sono quelli che rendono ben chiara l'idea che le ferie sono finite per tutti.
Si torna a correre, a sudare e a programmare la stagione che sta per cominciare.
Dopo le sgambate uniFICAte della scorsa settimana, da ieri - lunedì 11 - le Squadre iniziano il cammino di avvicinamento al Campionato agli ordini dei propri Coach e Vice nei confermati giorni di lunedì, martedì e giovedì.
Mercoledì 13, l'appuntamento principe della settimana, ovvero l'importantissima Assemblea Ordinaria, per la cui presentazione riporto mail del Consiglio Direttivo:
"Buongiorno e un sonoro e stimolante W.L.F. a tutti i Macellai!
L'anno appena passato è stata una stagione di transizione, con alcuni passi falsi e molte opportunità di miglioramento non adeguatamente sfruttate da entrambe le compagini.
Quest'anno l'obiettivo, come sempre, è quello di fare meglio dell'anno precedente, sia in ambito di risultati sportivi che di comunicazione interna che di..momenti di svago collettivi!
L'occasione per esplicitare le proprie opinioni ed impostare positivamente la stagione è l'Assemblea Sociale, quindi essere presenti è molto importante per divertirsi al massimo giocando al nostro sport preferito.
Chi proprio non potesse presenziare è pregato di delegare un socio presente. Non è possibile delegare i membri del consiglio direttivo in carica, come previsto dal nostro statuto e ogni socio può accettare massimo 5 deleghe.
La convocazione della riunione è per mercoledì 13 settembre 2017 c/o l'Ufficio di Checco - via del Pollaiolo nr. 124 - ore 21.00 con il seguente Ordine del giorno:
1) Approvazione del bilancio consuntivo 2016/2017;
2) Nomina delle cariche sociali;
3) Palestre e pulizie;
4) Allenatori e referenti organizzativi e numero di giocatori;
5) Visita Medico Sportiva;
6) QuotaSociale;
7) Trasferimenti interni;
8) Varie ed eventuali."
W.L.F.