Support
E DA ORA VIETATO SBAGLIARE!
background

Storico

E DA ORA VIETATO SBAGLIARE!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Abbiamo speso fiumi di TeraBytes sul S. Ilario e solo qualche KB per i Butchers, così non avrebbe dovuto essere, ma a ciò ci ha costretto la ridicola formula del campionato UISP 2005/06...

In effetti, se l'evoluzione ed i miglioramenti della squadra 'Parrocchia Style' che hanno consentitoa Perugi & Co. di terminare con un bottino 4 vittorie all'attivo (9° posto) è risultata senza dubbio interessante, la solitaria cavalcata dei Butchers è certamente stata assai soporifera.

Come la UISP, che oragnizza un torneo di solito non considerato il top dello spettacolo, abbia potuto lasciare che l'inverno si consumasse senza che le finaliste della passata stagione si incontrassero rimane un mistero, ed i cronisti di turno si sono dovuti arrabattare per trovare qualche spunto di commento.

Una rivalità rispolverata quà, una clip di Big Ben che schiaccia là... fino al servizio storico-artistico-cultural-gastronomico di Six.

Ma ora iniziano i Play-off, e la musica, giocoforza, cambia.
 Il tabellone ci pone nei quarti il Cillo, gloriosa compagine che, se sulla carta parte sfavorita, necessiterà della massima considerazione in quanto, soprattutto fra le mura amiche, sostenuta da un tifo appassionato, molto ostica.

la squadra di Borgo, nelle ormai numerosissime sfide che negli ultimi lustri ci hanno contrapposti, può essere senza dubbio definita una bestia nera per i Butchers, ed i suoi atleti faranno di tutto per confermare la tradizione.
Dovessimo, come sul sito del Cillo scaramanticamente si scrive, passare il turno, alle semifinali troveremmo la vincente fra Membrino e Team88...

un Web formato Play-Off
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates