Support
Finita, con onore, la cavalcata 2005
background

Storico

Finita, con onore, la cavalcata 2005

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ecco alcuni brevi estratti filmati della gara

Con una sconfitta chiara (53-64), contro una CDM che ha messo in campo una grande difesa ed un attacco regolarissimo, si conclude l'avventura regionale dei Butchers.

 

Molteplici le concause della sconfitta:  la serata eWanescente di tutti i nostri tiratori (arma essenziale contro una squadra altissima) e la risibile percentuale dei tiri liberi realizzati sono le più evidenti responsabilità dei nostri giocatori.
Da sottolineare comunque che le ridottissime dimensioni della palestra hanno penalizzato il nostro gioco, e che la stazza degli avversari ha consentito loro una difesa box-and-one su Souleyman che ha fortemente limitato il nostro attacco.

Abbiamo perso contro una squadra probabilmente più forte di noi che lamentava la pesantissima assenza di Colonnello, una partita che comunque avrebbe potuto avere anche un esito diverso.

Il bilancio e le considerazioni della stagione li rimandiamo, ma anche se resta l'amarezza per il risultato di stasera, non possiamo non essere orgogliosi e felici dell'annata appena conclusa.

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates