E' "febbre" Butchers.
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Creato: Venerdì, 09 Novembre 2018 16:11
- Pubblicato: Venerdì, 09 Novembre 2018 16:11
- Scritto da Davide Petreni
- Visite: 3521
Dopo i successi in trasferta con Fiesole e Cral, i Macellai ieri sera sono tornati al Pallone di Legnaia per affrontare l'Avvenire 2000 Rifredi, unica squadra rimasta ancora imbattuta insieme a noi.
Alla palla a due i gialloneri ospiti sono stati più precisi e spigliati, gli uomini di Coach Petrini hanno invece faticato un bel po' prima di trovare il bandolo della matassa, ma quando lo hanno trovato intorno alla metà del secondo periodo, è stata notte fonda per l'Avvenire.
Al rientro dagli spogliatoi i Macellai hanno continuato ad attaccare con lo stesso ritmo febbrile, ritmo che da una parte ha fatto registrare tante, troppe palle perse - saranno 25 a fine partita - ma dall'altra ha regalato al pubblico sugli spalti diversi contropiedi da manuale. Delle vere perle, come quelle di "benvenuto" offerte da Igi#8 all'esordio con la maglia dei Butchers.
Nel roboante +4o finale, il miglior realizzatore della serata è ancora lui, Lea - #peddire - Visone con 19 punti, ben assistito da Andrea (15), da FrancescobrigadoPardini (14), e da Fausto (13).
W.L.F.