Fantastic Butchers.
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Creato: Venerdì, 27 Aprile 2018 10:27
- Pubblicato: Venerdì, 27 Aprile 2018 10:27
- Scritto da Davide Petreni
- Visite: 3775
A.S. Butchers Firenze 71 - Estudiantes Borgo a Buggiano 48
( 18-6 // 21-6 // 18-22 // 14-14)
I Butchers vincono anche la prima partita del girone di ritorno del gruppo C e alla luce degli altri risultati si assicurano il primo posto con due giornate di anticipo.
Non succedeva da 3 lunghi anni di entrare tra le migliori 8 della Toscana, e da ieri, ci risiamo.
Una vittoria mai messa in discussione per gli uomini di Coach Petrini, conquistata con una prova maiuscola da parte di tutta la squadra.
Partenza perfetta, difesa aggressiva e attacco fluido regalano subito sorrisi nei volti dei tifosi sugli spalti e la rotazione di tutti gli uomini a disposizione non altera il trend ma anzi lo conferma. Il 39 a 12 di metà tempo dice già tutto da solo.
Al rientro dagli spogliatoi l'Estudiantes - fin lì troppo brutta per essere vera - come presumibile cambia volto e torna la squadra ordinata, aggressiva e con buone individualità già fatte vedere 3 giorni fa' tra le mura amiche, ma ormai è troppo tardi. Nonostante una ripresa a corrente alternata i Macellai riescono a mantenere il vantaggio sempre in doppia cifra non consentendo mai agli ospiti, comunque mai domi, di rientrare in partita.
Per le statistiche, significativa è alla voce "punti realizzati" la firma di tutti e 12 i giocatori a referto e come a Borgo a Buggiano Leandro si conferma Top scorer con 17 punti, peddire#; Francesco(12) e il Capitano(10) sono gli altri in doppia cifra, Andrea(8) e il Lituano(8) si fermano a un passo.
W.L.F.