Annichilito il Balonçesto.
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Creato: Venerdì, 26 Gennaio 2018 11:40
- Pubblicato: Venerdì, 26 Gennaio 2018 11:40
- Scritto da Davide Petreni
- Visite: 3498
A.S. Butchers Firenze 82 – Balonçesto Firenze 27
( 16-11 // 23-6 // 22-7 // 21-3)
Si è giocata ieri 25 gennaio 2K18 in un pallone di Legnaia quasi deserto, la partita - sulla carta - tra le più facili della stagione, contro il fanalino di coda Balonçesto e in questo caso il passaggio dalla carta al campo ha confermato abbondantemente la previsione (+55).
Se è vero che il divario c’è, come recita la classifica, i Macellai, oltre la tecnica hanno messo in campo la voglia di giocare, di non accontentarsi, di non guardare il tabellone e questo, al di là del risultato è l’atteggiamento che dovremmo mantenere fino alla fine della stagione.
Senza dubbio un passo avanti dopo il derby di quartiere è stato fatto, lì, ci eravamo fermati – mentalmente - dopo i primi 20 minuti. Ieri invece, la partenza è stata un po’ contratta ma poi, sono almeno 30 i minuti dove il gioco ha prodotto un mix tra errori banali e buone cose, ma l’atteggiamento è stato sempre quello giusto.
Sia in attacco che in difesa i meccanismi sono ancora da registrare, la cura dei dettagli richiederebbe tanto allenamento. Poi, c’è il bicchiere mezzo pieno, un bel bicchiere, la Squadra.
W.L.F.