Orgoglio Butchers.
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Creato: Lunedì, 03 Aprile 2017 11:38
- Pubblicato: Lunedì, 03 Aprile 2017 11:38
- Scritto da Davide Petreni
- Visite: 4150
A.S. Butchers Firenze 49 - Noi d'Avane 59
( 14-19 // 10-14 // 12-9 // 13-17 )
Nella finale Provinciale numero 13 consecutiva, i Macellai non riescono a ribaltare i favori del pronostico e aggiungono una x alla casella sconfitte(4).
Nonostante il risultato, gli uomini di Coach Petrini non hanno niente da rimproverarsi perché quanto stato fatto ieri in campo è stato il massimo.
Bravi gli Empolesi che hanno meritato la vittoria in una Martin Luter King stracolma di gente, ma sono sereni i Butchers che nonostante la sconfitta nella fase regionale potranno dire la loro.
Tango, Fei, Berna, Tommi e Luca sono il quintetto iniziale che viene travolto da un 13-0 che complica non poco le sorti dell'incontro. Senza perdere però lucidità, i biancazzurri mischiano le carte e l'ingresso di Mela e Lea li accende consentendo un sostanziale riavvicinamento agli avversari, ma senza mai riuscire a mettere la testa avanti.
Il -9 dell'intervallo mantiene vive le speranze di un recupero visto l'atteggiamento della squadra e il -6 del minuto 30 ancora di più.
Non mollano i Butchers, non mollano fino a quando 2 triple consecutive ospiti tagliano invece letteralmente le gambe, per quell'ultimo sforzo all'aggancio che diventa così un miraggio.
W.L.F.