Spuntata la Freccia.
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Creato: Venerdì, 22 Febbraio 2019 11:03
- Pubblicato: Venerdì, 22 Febbraio 2019 11:03
- Scritto da Davide Petreni
- Visite: 3629
Si è giocata ieri sera, giovedì 21 febbraio al Pallone di Legnaia la penultima partita di campionato prima dei play-off, con i Macellai che proseguono nel percorso netto questa volta ai danni della Freccia Azzurra.
Con ancora troppe assenze nel rooster di Coach Simo, i Macellai partono comunque con la marcia giusta e sospinti da un superlativo Berna (9 punti nei primi 10') costruiscono un significativo vantaggio(+10).
Nel secondo quarto gli ospiti alzano il ritmo e si avvicinano insidiosi ai Macellai fino al -5 di metà periodo ma qui è un ispiratissimo FrancescObrigadoPardini contribuisce a riportare la Freccia Azzurra a distanza di sicurezza.
Nel terzo periodo - sterile per entrambe le squadre - i Macellai allungano ancora (+20) e nell'ultimo le mani tornano a scaldarsi, soprattutto quelle del funambolico Lea, #peddire, che piazza 3 triple consecutive e serve un assist per palati fini al miglior realizzatore della serata, #ponce.
Oltre ai 21 punti di FrancescObrigadoPardini, Berna ne cesta 14, Lea 13, Petch & Raffa 8, il prestIGIatore 6, "Sandrino" e Tango 5, Frenk 3 e Tongo 2.
W.L.F.