Il "Piccolo Ristoro" carica i Macellai.
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Creato: Domenica, 25 Novembre 2018 21:11
- Pubblicato: Domenica, 25 Novembre 2018 21:11
- Scritto da Davide Petreni
- Visite: 3074
Giovedì 22 novembre u.s. i Butchers in occasione della partita contro la Baloncesto sono tornati in uno dei migliori campi della U.I.S.P. fiorentina, la Martin Luter King.
I bianco-viola padroni di casa si sono presentati con una squadra molto diversa dalle ultime stagioni, per gran parte rinnovata, ringiovanita, ma che al momento ha raccolto solo 2 punti e l'altra sera, dopo qualche minuto, si era già capito che la classifica non sarebbe cambiata.
I Macellai, reduci da una settimana di stop coincisa con l'energizzante "piccolo ristoro" del Membro Anziano sono partiti subito forte e i 32 punti del primo periodo lo testimoniano. Contropiede, transizione e precisione dall'arco è il micidiale mix offerto dal quintetto di Coach Petrini.
Il secondo periodo però, la macchina si inceppa, le rotazioni non mantengono lo stesso trend e i padroni di casa ne approfittano per giocare il quarto alla pari.
Poi, il parziale dei secondi 20 minuti (16 - 72) si commenta da solo, intensità, buon ritmo e ottime percentuali al tiro fanno scivolare via facilmente la partita; il distacco è divenuto abissale ma si è concretizzato nel pieno rispetto dell'avversario, resosi protagonista di una vera serata no.
Per gli amanti delle statistiche, Cesar è il miglior realizzatore della serata con 22 punti, seguito da Lea con 21 e da Kapitan Petch con 18. Doppia cifra anche per Raffa, Fausto, Mattia (11) e Francesco (10), ma ciò che più conta è che ogni giocatore ha portato alla causa il suo importante tassello.
W.L.F.