I Macellai rendono omaggio Santa Lucia.
- Dettagli
- Creato: Venerdì, 14 Dicembre 2018 23:01
Ieri sera, giovedì 13 dicembre 2018, nella prima partita del girone di ritorno i Macellai hanno reso il giusto omaggio a Santa Lucia, considerata per tradizione la patrona degli occhi e della vista.
Partiti ancora una volta con un approccio troppo permissivo, i biancazzurri di casa hanno finalmente registrato gli ingranaggi dopo 5-6 minuti di gioco. La fase difensiva è diventata più intensa e come per magia quella offensiva ne ha giovato immediatamente.
Contropiedi, buona circolazione e qualche giocata veramente da far brillare gli occhi di chi, seduto sugli spalti o in panchina, non ha potuto fare a meno di sottolineare con un applauso le gesta.
Dal 46-26 all'intervallo, i padroni di casa sono rientrati in campo continuando a macinare gioco e canestri con lo stesso impeto, costruendo un vantaggio sempre più significativo minuto dopo minuto fino al +49 finale.
Piacevole costante di questo periodo, un "quintetto" in doppia cifra, condotti da un superAndreFei con 21 punti, ben assistito da Lea#peddire con 17, da Mattia o Matteo con 11, da Tango e Raffa con 10; Buona la prima per il Meo e bene anche tutti gli altri scesi in campo e andati a referto.
W.L.F. e BUON NATALE!