I Butchers accelerano.
- Dettagli
- Creato: Venerdì, 10 Novembre 2017 14:32
Basket Impruneta 46 - A.S. Butchers Firenze 72
( 14-21 // 12-15 // 4-15 // 16-21 )
Nella prima delle due trasferte previste da calendario, i Macellai si accaparrano 2 punti e continuano costanti la marcia intrapresa dalla prima di campionato.
In un Palazzo dello sport con diversi sostenitori locali, i Butchers partono con la doppia faccia, sfrontati in attacco, timidi in difesa. Il + 7 di fine primo periodo è comunque buono ma l'atteggiamento difensivo non da' sicurezza.
Il Coach cambia le carte in tavola ma il trend è lo stesso, subiamo troppo il contatto fisico dei padroni di casa, e allo scadere dei 20' non riusciamo ancora a guadagnare la distanza di sicurezza(+10).
Impruneta non impressiona, ma l'agonismo, la velocità e spesso la confusione riescono a mantenere agganciati i padroni di casa ai Macellai.
Dagli spogliatoi, i biancazzurri resettano la fase difensiva, rientrano più aggressivi e il risultato è la chiusura anticipata della partita(+21), partita che nell'ultimo quarto scorre via liscia, con la forbice del divario che tocca quasi i 30 punti.
Impruneta si stacca dunque dal terzetto dei diretti inseguitori e i Butchers continuano a macinare vittorie convincenti, con tutti gli 11 a referto che assaggiano la retina, ben traghettati #peddire da Lea(17) e Misery(12).
W.L.F.