Storico
STRARIPANTI BUTCHERS
- Dettagli
- Categoria: Storico
- Creato: Giovedì, 17 Ottobre 2013 00:33
- Pubblicato: Giovedì, 17 Ottobre 2013 00:00
- Visite: 1373
STRARIPANTI BUTCHERS
Curvit Firenze 40 - A.S. Butchers 92
(9-23 // 11-29 // 11-19 // 9-21)
Dopo la vittoria all’esordio contro Certaldo, i Macellai si ripetono nella prima gara in trasferta disputata alla Marco Polo contro il neopromosso Curvit.
Troppo ampia è stata la differenza in campo, con i biancoblu di Coach Cosi che, partiti da subito con il piede giusto, hanno via via dilatato il divario fino a raggiungere il roboante +52 finale, arrivato con un'ottima rotazione di tutti gli 11 a referto sul parquet.
Nel primo quarto, la partita si incanala da subito bene grazie a un'attenta difesa e a le veloci ripartenze. Dopo i primi dieci minuti il tabellone segna 9-23.
L'impronta del primo quarto si ripete anche nel secondo, con i Macellai che continuano nella loro performance difensiva, lasciando solo 11 punti ai padroni di casa e centrando al contempo con regolarità il canestro avversario fino a chiudere avanti 20-52 la frazione.
Dopo il riposo lungo, i ragazzi di coach Cosi tornano in campo con la voglia di chiudere definitivamente il match. E il parziale 11-19 non lascia più scampo alla matricola(31-71).
Il Coach chiede concentrazione anche per l’ultima frazione e il parziale di 9-21 lo accontenta.
Dunque la seconda vittoria dei Butchers in questo buon inizio di campionato. Una vittoria autoritaria, con 5 giocatori in doppia cifra, unica pecca, le 26 palle perse.
Martedì prossimo sarà tutta un'altra partita, con i Macellai che tra le mura amiche affronteranno il Cral Nuovo Pignone, reduce da un ottima stagione e forte candidata alle zone alte della classifica.
W.L.F.
Petch
Accesso Utenti
2024 A.S. Butchers Firenze
globbers joomla templates